Regolamento generale

[cose note, informazioni e chi è la shadow master]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Scream!

    Group
    Master Shadow
    Posts
    4,613
    Location
    Galassie perdute.

    Status
    Anonymous
    Attenzione!
    Per accedere alle sezioni del materiale grafico/html e/o leggere le info dei GdR è necessario far parte del gruppo Little Shadows.
    E` una auto-iscrizione, quindi sta a voi cliccare il pulsantino per iscrivervi.



    Who's Aika?
    Dal 2011 gironzolo sui forum e da poco dopo ho deciso che non volevo accontentarmi di usare codici creati da altri o chiedere a qualcuno di ritagliare immagini per me. È nata così la mia avventura nei meandri di grafica e HTML, una passione che ho trasformato con impegno in qualifica reale.
    Come se questo già non consumasse il poco tempo libero a mia disposizione, mi considero una aspirante scrittrice (per me lo diventa a tutti gli effetti solo chi è stato pubblicato - da casa editrice accreditata - per qualcosa di meritevole), con una autocritica feroce che mi rende costantemente insoddisfatta di ciò che produco.

    È questo che mi spinge a non fermarmi, a non adagiarmi nella convinzione che ciò che faccio o scrivo sia perfetto, a migliorare ogni giorno un po' di più. La voglia di crescere e imparare è ciò che apprezzo di più nelle persone; vanteria ed egocentrismo, così come il vittimismo, sono invece ciò che più disprezzo.
    Di recente, per questo mio bisogno costante di migliorarmi, sono ritornata alle origini, ad un qualcosa che da bambina facevo senza sosta e che non avrei mai dovuto smettere di fare: disegnare.

    Ciò che faccio mostra chi sono, ecco perché questo forum è un pezzo di me. Questa è casa mia: siate cortesi, pulitevi le scarpe prima di entrare, non alzate la voce e non sbattete la porta o potreste trovarvi chiusi fuori per sempre.
    Gli educati saranno sempre accolti a braccia aperte, ma ricordate che entrare nel mondo della Signora delle Ombre è una vostra scelta.

    Con affetto,
    Aika



    P.S.: Ebbene sì, alla fine ho ceduto alla tentazione di un cambio di nick.





    Regole forum/portfolio
    1. Se siete spammer la vostra sezione è questa e se volete affiliarvi/gemellarvi basta andare qui. Non è richiesta alcuna forma di presentazione.

    2. Se siete venuti a prendere codici, ricordatevi che per visualizzare le sezioni del portfolio è necessario auto-inserirsi nel gruppo Little Shadows. Se prelevate qualcosa fatemelo sapere qui. Per le modifiche seguite le indicazioni segnate in cima ai post dei codici.

    3. Se volete ruolare in uno o entrambi i GdR dovete prima di tutto auto-inserirvi nel gruppo Little Shadows per guardare le informazioni, quindi leggete bene il [LINK]regolamento e poi fate richiesta di abilitazione [LINK]qui. I GdR non sono privati.

    4. Siate educati: gli ospiti incivili non saranno sopportati con pazienza e gentilezza, ma buttati fuori senza tanta grazia ♥




    Info GdR
    Premessa necessaria: i forum originari (Heaven&Hell e Just Another Day) sono entrambi di mia proprietà. Le ambientazioni, le informazioni, i regolamenti sono stati creati, scritti e riscritti da me e lo staff che ha collaborato nella gestione.

    Rebirth GdR: Andellen risorge!
    C'era una volta Andellen, un mondo fantasy con un mix di contemporaneo e classico: armi bianche, tecnologia, poteri elementali.
    Il mondo era vasto, tre continenti principali e ampi, due più piccoli e isolette sparse: le città erano diverse, ognuna con le sue caratteristiche.
    C'era di tutto e la possibilità di essere chiunque, di dare il via ad una rivoluzione, di partecipare ad una festa allegra, di andare a scuola o di partire in missione esplorativa.
    Poi tutto è finito, le porte di quel mondo sono state chiuse e non era previsto che ritornassero ad aprirsi.
    Andellen, però, ha atteso nell'ombra il giorno della rinascita.

    Questo è Rebirth: Andellen ritorna, un passo oltre il punto in cui era alla chiusura.
    La pace è finita, chi la custodiva è morto e i segreti non vogliono più restare nascosti.


    Just Another Day GdR: the future is now!
    Anno 2709 A.T. (After Treaty).
    Ormai i terrestri non sono più gli unici abitanti della Terra, sebbene ancora una percentuale infinitesimalmente più alta rispetto a tutti gli altri. Chi sono gli altri? Diciamo solo che da ogni universo qualcuno ha portato un patrimonio genetico nuovo, mescolato più o meno bene nel corso dei millenni.

    Siamo a Perth, Australia.
    Il livello tecnologico è avanzatissimo, i mezzi di trasporto sono basati ormai principalmente sull'energia e propulsori tali da far diventare il romanzo di Verne una barzelletta (altro che 80 giorni per il giro del mondo, facciamo 80 minuti?).
    Tendenzialmente si tratta di un mondo pacifico, ma essendo un porto franco è facile che le beghe interrazziali finiscano anche qui: non tutti gli abitanti del sistema di Alpha Centauri vanno poi d'amore e d'accordo con i vampiri della luna di Upsilon Andromedae d, tanto per fare un esempio.
    Fortunatamente qui è quasi impossibile morire: se ci si stufa della Terra è più facile andarsene in un altro mondo o chiedere di non ricevere la nuova dose di vaccino.

    [vuoi saperne di più? clicca qui!]






    Edited by ¨Senka - 24/11/2018, 16:42
     
    .
0 replies since 24/11/2018, 14:05   298 views
  Share  
.